Cerca
  • Energy Web Radio

Lenny Kravitz, l’uomo che ha detto no ad Angelina Jolie

Alla scoperta di Lenny Kravitz: dal banco del pesce al lampadario disegnato per Swarowski passando per Duke Ellington e… Angelina Jolie.

Personaggio decisamente eclettico, Lenny Kravitz cresce con una smisurata passione per la musica. Sembra che il suo primo incontro con la musica sia avvenuto intorno ai cinque anni, quando a dargli una prima e rudimentale lezione di pianoforte sarebbe stato addirittura Duke Ellington, o meglio Edward Kennedy “Duke” Ellington, noto direttore d’orchestra e compositore statunitense.

A proposito di cinema, moglie di Lenny Kravitz è stata l’attrice Lisa Bonet, resa famosa dal telefilm I Robinson. I due sono stati coinquilini in California e si sono sposati nel 1987. A distanza di un anno la coppia vivrà la nascita di Zoe Isabella Kravitz. Proprio Lisa ha scommesso sul talento di suo marito, che all’epoca si presentava con il nome d’arte Romeo Blue, e lo aiutò a incidere il suo primo album. I due, poi, si sono separati nel 1993. Tra le relazioni illustri di Lenny spicca quella con Nicole Kidman: proprio al lei è dedicata la canzone Lady.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti