Cerca
  • Energy Web Radio

Ma sarà vero ? Diletta Leotta ha lasciato Can Yaman: svelato il motivo

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stata la conduttrice di DAZN a mollare l'attore turco, al quale avrebbe rifilato un bel due di picche.

Ad assicurarlo Novella 2000, che ha dedicato la copertina dell'ultimo numero proprio alla coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. "Stando alle indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Il fascino macho non è bastato. Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattacabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio", ha fatto sapere il direttore Roberto Alessi. Una versione molto simile a quella fornita dal giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina su Tv8: stando a quanto spifferato dall'esperto di gossip Diletta avrebbre rifiutato l'invito di Can ad andare in Turchia e conoscere la famiglia Yaman.


Dunque sembra che a porre la parola fine a questa love story sia stata principalmente Diletta Leotta ma pare che la gelosia di Can Yaman non abbia aiutato. L'attore 31enne non avrebbe particolarmente apprezzato l'immagine della presentatrice sui social network. Troppo sensuale, troppo provocante, troppo diversa dalla cultura di Can. Per questo motivo la Leotta non avrebbe neppure più indossato l'anello di fidanzamento che Yaman le ha regalato qualche tempo fa. Al momento i diretti interessati continuano a tenere le bocche cucite mentre il profilo Instagram di Can Yaman resta off.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti