Cerca
  • Energy Web Radio

Queen: il Live Aid diventa un set Lego per collezionisti

L’iconico concerto del Live Aid dei Queen, che ebbe luogo nel 1985, diventa un set LEGO che farà gola ai collezionisti dei famosi mattoncini.

Il concerto del Live Aid dei Queen, tenutosi nel 1985 diventa un set LEGO. In questo modo, l’azienda ha immortalato l’iconica esibizione del gruppo capitanato da Freddie Mercury sono diventati l’ultima band ad avere uno dei loro iconici concerti immortalato in un sito lego. Di qualche settimana fa, invece, è la notizia che un fan dei Rammstein hanno messo in piedi una campagna per ottenere un set LEGO per la band.

L’indimenticabile esibizione dei Queen al Live Aid diventa un set LEGO. L’utente di Lego Ideas, Mincher_Lee, sta costruendo una replica dello stage del Live Aid, che includerà i membri della band e spera che possa essere scelta la sua composizione come ricostruzione finale. Lego Ideas è stato creato per nutrire la comunità di costruttori, ai quali viene data la possibilità di mettersi in gioco, ricevendo la royalty sul progetto terminato.

“La scena fa leva su tre pannelli 32×32”, afferma Mincher_Lee. “Entrambi i lati del muro sono caratterizzati dalla stampa dei logo del Live Aid. Ci sono molti dettagli in questo set, specialmente i vari strumenti sul palco. Questo set contiene sette personaggi Lego: il cantante Freddie Mercury, il chitarrista Brian May, il batterista Roger Taylor, il bassista John Deacon e tre cameramen“.



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti