Cerca
  • Energy Web Radio

The Kolors: il nuovo singolo è Cabriolet Panorama

Cabriolet Panorama è il nuovo singolo dei The Kolors. La band di Stash, in questo periodo impegnatissimo ad Amici di Marai De Filippi, nelle vesti di giudice, continua il proprio percorso musicale negli anni Ottanta, con un nuovo brano in salsa elettrofunk. Un pezzo che si aggiunge alla lunga fila di singoli pubblicati negli ultimi anni, da Mal di gola a Pensare male, da Non è vero a Come le onde.

Cabriolet Panorama è in arrivo il 30 aprile su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica. Scritta da Stash e Davide Petrella, e prodotta dallo stesso Stash e Zef, la canzone nasce a fine dicembre, in una delle tantissime session a distanza tra il leader del gruppo, Petrella e Zef.

Nonostante i tre fossero nel pieno dell’inverno e delle chiusure, avevano voglia di ricominciare e d’immaginare la ripresa in primavera, descrivendo una rinascita reale e metaforica. E in questo momento è il brano giusto per raccontare il mood che stiamo vivendo. Musicalmente fa riferimento a Justice, Sebastian e alla scena Ed Banger Records, celebre casa discografica francese dedicata alla musica elettronica.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti